Bonus MASE: taglia le spese di istruttoria, con noi!
- CM Group

- 22 lug 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Da diverse settimane abbiamo segnalato l’opportunità rappresentata dal decreto MASE per ottenere un Bonus del 40% (a fondo perduto) per impianti fotovoltaici, ma oramai il tempo stringe! Infatti, poiché il contributo è fino ad esaurimento fondi stanziati, è fondamentale velocizzarsi per presentare al più presto la pratica, ed avere così la sicurezza che venga caricata sul GSE.
Per quanto riscontrato lavorando attivamente sul decreto, il nostro consiglio è di impostare il tutto prima del 30 Agosto, e per invogliarti ancor di più a farlo abbiamo pensato ad un ulteriore incentivo:
Bonus MASE - Se presenti la domanda entro il 10 Agosto, ti abbuoneremo completamente le spese di istruttoria pratica!
In questo caso è perfetto il detto "il tempo è denaro", perché in quanto il tempo è una risorsa preziosa e limitata, come il denaro, sprecarlo significa perdere una bella occasione di risparmio.
Tu puoi ancora sfruttare al meglio il Bonus MASE, contatta i nostri professionisti per cogliere al volo la chance e assicurarti pure il taglio delle spese d’istruttoria: fugherai così ogni dubbio e riceverai un supporto efficace e competente.




Commenti